skip to Main Content
Notte Rosa 2018: Stop Al Vetro E Disposizioni Per La Sicurezza.

Notte rosa 2018: stop al vetro e disposizioni per la sicurezza.

Esercizi commerciali al dettaglio, esercizi artigianali, e tutti gli esercizi di somministrazione di cibo e bevande compresi chioschi, ambulanti, bagni al mare e strutture ricettive comprese in un’area che va dalla ferrovia fino all’arenile lungo viale Zara a Levante e via Cavour a Ponente, non potranno vendere bevande in contenitori in vetro, lattine e altri oggetti contundenti, dalle 19:00 di venerdì 6 luglio alle 08:00 di sabato 7 luglio.

Lo stabilisce la disposizione comunale che anche quest’anno riguarda la Notte Rosa e che cerca di arginare fenomeni che possano turbare la tranquillità delle migliaia di persone che si daranno appuntamento a Cesenatico.

Perciò nessuna novità sotto questo aspetto ma la riconferma di disposizioni di sicurezza previste per la serata di venerdì 6 luglio, soprattutto per garantire la massima sicurezza durante il concernto di Radio Bruno, che si terrà in piazza Costa.

Perciò anche quest’anno puoi portare l’intera famiglia, compresi i più piccoli in carrozzina e goderti due serate in tranquillità.

E se passi dalle nostre parti, fermati a salutarci, così conosci il nostro B&B.

Ti aspettiamo.

Copyright foto della testata e fonte: per gentile concessione di www.lanotterosa.it

Back To Top