skip to Main Content
Notte Rosa 2018 Cesenatico: Chi C’è?

Notte Rosa 2018 Cesenatico: chi c’è?

La Notte Rosa 2018 a Cesenatico si avvicina. Venerdì 6 luglio ritorna in Piazza Andrea Costa la più grande festa della Costa Adriatica dell’Emilia-Romagna con eventi, spettacoli e tanta musica fino al sorgere del sole. Anche quest’anno la nostra “Ziznàtic”, come diciamo in romagnolo, per due notti si colorerà di rosa come tutte le altre località della Riviera Romagnola, da Comacchio fino a Pesaro, comprese le città dell’interland Ferrara, Ravenna, Forlì, Cesena e la Repubblica di San Marino.

Ecco alcune informazioni per destreggiarti fra le centinaia di spettacoli, eventi e concerti della Notte Rosa 2018, l’evento creato dalla

La Notte Rosa 2018 a Cesenatico

Ogni località ospita spettacoli diversi per offrire la più ampia scelta possibile ad un pubblico variegato, di ogni età e provenienza. I fuochi artificiali, però, sono una costante che accomuna tutte le località della riviera.

Anche Cesenatico non si sottrae alla tradizione dei fuochi d’artificio della Notte Rosa che illumineranno il cielo sul mare davanti a Piazza Andrea Costa a partire dalle 24 di venerdì 6 luglio.

La lunga lista di artisti, cantanti, D.J. e gruppi non è ancora stata svelata ma è data per certa la presenza di:

Alessio Bernabei, ex frontman del gruppo musicale pop rock Dear Jack, Elettra Miura Lamborghini, sì proprio lei la regina dei reality e nipote di Ferruccio Lamborghini colui che ha costruito la fortuna del marchio automobilistico iniziando a costruire trattori. Poi Red Canzian, Dolcenera, Mihail Sandu il cantante e polistrumentista russo conosciuto solo come Mihail, Enrico Nigiotti, divenuto famoso per aver partecipato alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, Fred De Palma, noto rapper italiano, Gabry Ponte, disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e membro degli Eiffel 65.

E ancora Sergio Sylvestre, il cantante statunitense, vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e Anna Tatangelo. Madrina e presentatrice della serata sarà Alessia Ventura, accompagnata da Enzo Ferrari di Radio Bruno.

Ancora qualche giorno e forse potremo conoscere l’elenco completo di chi parteciperà alla Notte Rosa 2018 a Cesenatico.

Vuoi conoscere tutta la storia della Notte Rosa?

Nel frattempo vi invitiamo a prepararvi per l’evento più importante dell’estate che da ben tredici anni allieta il primo weekend di luglio.

E se volete passare l’intero weekend dal 6 all’8 luglio al nostro B&B, chiedete subito informazioni sulla disponibilità di camere.

Back To Top