skip to Main Content
26 Agosto 2018 Giornata Mondiale Del Cane

26 agosto 2018 Giornata mondiale del cane

Il 26 agosto 2018 è la Giornata mondiale del cane, non dirmi che lo hai dimenticato! Come sai i tuoi amici del cuore sono benvenuti al nostro B&B Pet Friendly a Cesenatico.

Per celebrare questa giornata speciale per loro e per te vogliamo darti alcuni suggerimenti presi dal sito ufficiale dell’evento “National Dog Day“.

Con le migliori intenzioni di fare del bene al tuo cane oppure a chi ama i cani e ancora non ha deciso con quale razza condividere i giorni e le notti calde d’estate e quelle fredde invernali sul divano, ecco 20 suggerimenti tratti dal sito e tradotti per te.

20 modi per celebrare la Giornata mondiale del cane

 

Perché il 26 agosto è la Giornata mondiale del cane?

Ce lo spiega un passaggio tratto da un post del blog: www.petsblog.it:
“La direttrice di World Dog Alliance ha spiegato che si è scelta la data del 26 agosto perché in cantonese la pronuncia dei numeri 9-26 è simile a quella del proverbio “Gau yi luk”, che tradotto diventerebbe qualcosa come “E’ facile rendere felice un cane” “Un cane rende facilmente felice la gente”.

Perciò il 26 agosto, fai felice il tuo cane o i tuoi cani: basta amarli senza riserve come loro fanno con noi e fare loro tantissime coccole.

 

Se vuoi prenotare una vacanza nel nostro B&B Pet Friendly riempi il modulo con tutte le informazioni necessarie. [pirate_forms]

 

Back To Top